Il trio che ha recentemente vinto Sanremo ha ottenuto migliaia di “mi piace” in poche ore dalla pubblicazione. Per l’evento sono attesi oltre 60 mila tra turisti e visitatori, pronti a salutare il nuovo anno a Salerno. Per Il Volo sono in arrivo bus di fan da ogni parte d’Italia che sosteranno all’Arechi.
Il Volo su Facebook: «Chi brinderà con noi?»
Valanga di risposte alla domanda dei tre cantanti de Il Volo che sulla loro pagina facebook, a poche ore dal concerto in piazza Amendola a Salerno scrivono: “Chi brinderà con noi?”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….STOCAZZO!!!!
caro alfonso il parassite sei solo tu
E a Matera che debbono dire,e a Napoli che stann chiu nguaiat i nui,cioè volete Salerno arretrat come i p…. du puorco,scetateve che stiamo nel 2016,quando mai abbiamo visto tanta gente a Salerno a Capodanno,quelli sono 3 ragazzi che lavorano, non offendiamoli,so stati chiamati , ma apostrofarli in quel modo credo che non sia corretto,cerchiamo di essere seri