Il diesse granata è a Roma dove sta preparando l’assalto a gente di categoria. Il club granata ha nel mirino alcuni calciatori di club di massima serie. Ieri è partito l’assalto ad Andrea Rispoli (’88) del Palermo. Il difensore, assistito da Romualdo Corvino, è stato spettatore interessato all’Arechi in occasione del match con il Cagliari.
Torrente spinge per un centrocampista di qualità che possa dettare i tempi in mediana. Il suo sogno resta Raffaele Maiello (’91), appena otto presenze con l’Empoli di Giampaolo, ma tanta esperienza in serie cadetta con le maglie di Crotone e Ternana. Le alternative sono due: Augusto Romizi (’90) che ha un quadriennale a Bari e aspetta novità sul fronte tecnico.
Fonte Il Mattino
Fabiani co quei soldi scappa alle Barbados, è meno dannoso di comprare gente tipo Coda….
di milioni ce ne vorrebbero 10!
1 milione a giocatore?
Fabiano senza la gea nn è nessuno
1 milione?……ihihihihihihi e che ci fai?……manch a mess t dic zi prevt x un milione…..
Con 100 Mila euro a calciatore non fai nemmeno una decente lega pro, invece di acquistare altri dieci bidoni prendiamone 3 o 4 che ci facciano fare il salto di qualità, 4 calciatori con la C maiuscola e non gente finita, infortunata ed in cerca degli ultimi spiccioli prima di appendere ” i piedi ” al chiodo.
Allora nn hanno ben capito la situazione. Se questo è il budget stamm nguagliat.
D’accordissimo con Bruno. 100mila a calciatore fai la C a perdere. comprane 3-4 di alto livello. Sono finiti i tempi di Re Artù, quelli erano acquisti. Fabiani è solo un mezzo truffatore, di calcio non ne capisce. Rispoli, Amauri, Domizzi vengono a Salerno??? i giocatori che accetteranno Salerno in queste condizioni lo faranno solo per il tifo e la gente, basta. La squadra fa schifo. Non sono stati capaci di prendere un portiere buono, a questo punto Gori avrebbe fatto meglio, hanno preso Troianiello, ho capito perchè quando vinceva i campionati non giocava, non avrebbero mai vinto con lui in campo. Pensavano che Eusepi avrebbe fatto gli stessi gol della C, anche i bambini sapevano il contrario. Hanno venduto calil, non avrebbe giocato in questo presepe? io dico di si. FABIANI VAI VIA !!!
Con un milione di euro ci compri a malapena le “sciuscelle” (in italiano carrube). Fabiani, ma vai a scopare il mare!!!!