Site icon Salernonotizie.it

Auto sul corteo funebre, si apre la bara: impazza la quaterna del defunto a terra

Stampa
Auto piomba su un corteo funebre, la bara cade per terra e si apre, sei le persone finite al pronto soccorso con contusioni ed escoriazioni. In attesa dei risultati dei test tossicologici effettuati sul conducente della vettura, un 36enne di Mercato San Severino, all’uomo è stata ritirata la patente, mentre la macchina è stata posta sotto sequestro.

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 12,30 di ieri mattina quando, una volta terminate le esequie di un 65enne, stimato rappresentante della polizia di Stato, appena fuori la chiesa di Curteri, mentre ci si accingeva a comporre il corteo e il feretro viene portato a spalla, arriva un’auto che piomba sui presenti. Sei le persone ferite. La bara cade ed il def

Ed è  già corsa alla quaterna per l’episodio accaduto ieri nella frazione Curteri di Mercato San Severino con un giovane che alla guida di un’auto è piombato nel pieno svolgimento di un funerale. Cause ancora da accertare con la conta dei feriti che registra anche la presenza della setssa vedova. E in queste ore è una vera e propria corsa al lotto per giocare la quaterna vincente. Eccoli i numeri più giocati: 4-14-27-90. Al numero 4 corrisponde la bara, al 14 l’ubriaco, al 27 il funerale maschile e al 90 la paura.

Exit mobile version