Lo start ai saldi libera la corsa dei consumatori, o almeno così sperano i commercianti, verso gli acquisti scontati. Le vetrine sono calamite, c’è chi semplicemente sta lì a rimirarle e chi invece spende. Chissà se quei 346 euro stimati per famiglia dall’Ufficio Studi di Confcommercio o meno, intanto stamani lo struscio lungo Corso Vittorio Emanuele e vie limitrofe, a Salerno, era piuttosto corposo e qualcuno con le buste in mano lo abbiamo visto eccome. Le preferenze vanno come da tradizione ai capi di abbigliamento, scarpe, accessori e biancheria intima mentre trovano conferma le previste flessioni per gli articoli sportivi e la pelletteria. Era, quella odierna, la data giusta per partire con gli sconti? Per Sabatino Senatore di Federmoda, no…
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta