Si fa la doccia dopo il cenone, malore per una ragazza di 14 anni

Stampa
incidente-notte-ambulanza-salernoDopo il cenone con la famiglia va a farsi la doccia ma viene colta da malore e finisce all’ospedale. E’ accaduto a Cava de’ Tirreni nell’ultimo giorno dell’anno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La giovane dopo il cenone, forse prima di andare a letto o andare a brindare con gli amici ha deciso di farsi una doccia.  Con ogni probabilità, complice una congestione,la 14enne ha accusato un malore, rimanendo nella cabina doccia sotto il getto dell’acqua bollente. A dare l’allarme la madre che, non vedendola uscire dal bagno, ha subito percepito che qualcosa non andava.

La ragazzina, priva di conoscenza e con scottature sul corpo a causa del getto d’acqua calda è stata ricoverata in ospedale dove si è ripresa poco. La giovane è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni sono migliorate con il passare delle ore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auguri di buona guarigione…
    Che significa che si è ripresa ma resta priva di conoscenza… è una contraddizione o sbaglio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.