Tante le persone che hanno affollato le strade di Pagani, tante le emozioni vissute anche grazie alla presenza degli artisti che si sono esibiti in più momenti e lungo tutto il centro.
L’animazione, gli artisti di strada, la sfilata delle majorette, la dolce musica della posteggia, i giovanissimi di Agroarte che hanno sfidato il freddo esibendosi con balli della tradizione ed i magnifici trampolieri del Piccolo Nuovo Teatro che ci hanno tenuto compagnia, dopo il magico spettacolo di Capodanno, anche ieri.
Il nostro impegno é quello di lavorare affinché Pagani torni ad essere punto di riferimento nell’Agro; Pagani e i Paganesi hanno la giusta voglia e le giuste potenzialità per vivere ogni sera come ieri sera.
Infine, un ringraziamento va ai commercianti che hanno aderito all’evento, alle Forze dell’Ordine per l’impeccabile servizio di sicurezza messo in campo, alla Polizia Locale, alle Associazioni di volontariato per il loro indispensabile supporto, a Givova e a I Monelli per la collaborazione, ma soprattutto ai cittadini che credono in Pagani e che ieri lo hanno dimostrato con la loro presenza rendendo possibile l’ottima riuscita della serata nonostante l’iniziale pioggia.
Lo scrive in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone