Fortunatamente i massi che si sono staccati dall’edificio scolastico non hanno causato feriti, ma l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se solo fosse accaduto qualche ora prima. Al momento del crollo, infatti, la principale arteria cittadina era semideserta, anche a causa delle avverse condizioni metereologiche che si sono improvvisamente abbattute sulla città. Tragedia sfiorata. Poco tempo prima del crollo il corso era affollato di gente per il primo giorno dei saldi nei negozi.
Foto di Alessandro Corona pubblicate su facebook
VIDEO DA FACEBOOK di Alessandro Corona
Miracoli senza feriti..sul corso..
Posted by Pasquale Bisogno on Sabato 2 gennaio 2016
sapete chi è responsabile della manutenzione degli edifici scolastici di primo livello (asilo,elementari..), il Comune. Soldi, però non ce ne sono…perchè servono per pagare “IL VOLO” € 340.000
In quella scuola ci entrano centinaia di bambini compreso mio figlio.
Sono indignato del comportamento delle istituzioni che dovrebbero tutelare la salute dei cittadini. Qui si pensa solo a movida e luci d’artista trascurando anche le cose essenziali come la manutenzione di fogne e vie di fuga d’acqua. Come se Salerno non fosse già tragicamente toccata da questa calamità. Vergogna su voi e quanti vi sostengono!