La giovane Miss, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrina la bellissima Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015) affiancata da tante Miss delle passate edizioni, dalla fashion-blogger Benedetta De Luca (che ha ricevuto, a sorpresa, la fascia di Miss Fotogenia per tante cose belle fatte durante l’anno solare 2015) e dalla cantante pollese Nicol Zienna che ha incantato la platea con la sua . Valentina che da grande vuole fare l’attrice è una ragazza molto determinata con la passione di preparare i dolci .
Con lei sul podio Miriam Caggiano, 16 anni di Polla (Miss Atena Lucana 2016) e Chiara Di Martino, 17 anni di Sala Consilina (Miss Grand Hotel Osman 2016) . Durante la serata riconoscimenti importanti anche per Maria Barlotti, 19 anni di Capaccio (Miss Dieta Mediterranea), Rossella Becce, 20 anni di Potenza (Miss Eleganza), Alessia De Mai 16 anni di Ercolano (Miss Cinema) e Anna Cennamo 15 anni di Napoli (Miss Sorriso) .
La sfilata egregiamente condotta da Lino Miraldi ed Erika Sito ha visto l’esibizione della brava cantante Nicol Zienna, di Elena l’illusionista direttamente da Ciao Darwin che ha regalato momenti di pura magia e dal comico di Made in Sud Gianni Marino che ha strappato tante risate alla sala gremita . La sfilata inoltre è stata arricchita da due momenti moda con Atelier da Sposa locali che hanno visto in passerella le belle modelle della Lino’s Production sfilare con abiti molto preziosi .
Abbiamo voluto iniziare la tredicesima edizione della kermesse dal Vallo di Diano – dichiara il Patron Lino Miraldi – per permettere a tante bellezze del Vallo di Diano che non hanno la possibilità di spostarsi molto lontano di partecipare . La serata è riuscita alla grande siamo partiti col piede giusto, mi hanno fatto i complimenti sia il Sindaco di Padula che quello di Teggiano per come promuovo il nostro territorio attraverso la bellezza della Miss partecipanti .
Inoltre, mentre in pomeriggio le ragazze facevamo le prove della sfilata, alcuni genitori e accompagnatori hanno approfittato della “domenica dei monumenti” per fare una visita alla Certosa di Padula; sono contento perché la mia manifestazione prosegue gli scopi prefissi, durante la serata poi un mastro caseario di Novi Velia ha fatto assaggiare per la gioia degli ospiti la famosa “mozzarella nella mortedda” e “il cacicavallo impiccato” il tutto accompagnato da canti e suoni tipici della nostra terra.
Commenta