Salerno: «La Befana che viene dal mare»

Stampa
anffas_befanaLa manifestazione, giunta alla 19esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di cittadini con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale.

La vecchia signora con la saggina distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dalle performance di un mago-giocoliere.

Nonostante il persistere delle difficoltà dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisil’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente”.

 

“La Befana che viene dal mare” è organizzata in collaborazione con l’Associazione onlus “Luigi Della Rocca”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.