Per favorire l’ordine pubblico e il miglior deflusso dei tifosi verso le principali destinazioni cittadine, al termine dell’incontro da Piazzale Tecchio partirà la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio sarà disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto a Scampia-Secondigliano, a partire dalle ore 18.00 sarà in servizio la Linea 580 (via tangenziale).
I tifosi che devono raggiungere il Vomero potranno utilizzare anche la Funicolare di Chiaia eccezionalmente aperta fino alle 00.30 (mercoledì e giovedì la chiusura è alle ore 22.00 per manutenzione settimanale), per effettuare l’interscambio dalla fermata Piazza Amedeo della Linea 2 metropolitana con il vicino impianto a fune al Parco Margherita.
grande forza magico napoli…..
a nui nun ce ne fott
DEL TUO PARERE NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO,E RICORDATI CHE SIAMO UNA PRETENDENTE AL TITOLO COME LA TUA SECONDA FEDE, A MENO CHE NON SIA IL MILAN.RILASSATI E PENSA ALLA SALVEZZA DELLA TUA PRIMA FEDE ALTRIMENTI L’ANNO PROSSIMO TI TOCCA LA PAGANESE,….E FORSE LA CAVESE.
a Salerno purtroppo per te napoletano non è Caserta…. qui si tifa solo la Salernitana!
e poi in tutta onesta preferisco sempre una squadra italiana (Empoli Juve Milan Torino Roma etc) pretendente al titolo, piuttosto che una squadra straniera…………..
Non ce ne frega niente lo volete capire?
Ma una squadra straniera può vincere il campionato italiano?
Rosiconi,se Napoli è terra straniera voi che siete ancora più a sud siete
extracomunitari più di Napoli,a parte la storia calcistica ,che non Vi riconosce proprio.
Sei ridicolo! A Salerno tutti tifano per altre squadre, compreso il Napoli, sono molto pochi quelli che tifano solo per la salernitana. Ma è normale che sia così vista la storia calcistica della squadra, fatta solo di serie C, serie B ed una misera apparizione in serie A. Fattene una ragione!
“a salerno si tifa solo salernitana” BEST S.TRUNZAT OF THE YEAR 2016
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!
é il sistema NAPOLI che ti condanna!
…..e non lo potrai mai essere anche se rinasci un’altra volta pekkè si “TARAT”
NAPOLI E CASERTA orgoglio Italiano!….
NAPOLI E CASERTA orgoglio di Gomorra
Mi diverto a leggere i commenti dei Napoletani qui sopra che parlano di superiorità, ma si rendono conto che Napoli è una Metropoli e nella loro Napoli esistono tifosi della Juve del Milan dell’Inter, si rendono conto che Milan Juventus Inter Roma hanno giocato e vinto finale Champions League?? Società mai fallite e mai finite in serie C….Salerno non è una metropoli e al massimo può confrontarsi con Ternana,Lecce,Reggina città medie
ED ALLORA SE NON POTETE CONFRONTARVI NON PARLATE CJARO!
MUTIIIIIIIIIIIIIIIII
nessun confronto, NOI NON SIAMO NAPOLETANI!
UNICI SEMPLICEMENTE!
Sono gli altri a doversi confrontare con noi