Svaligiato il negozio di abbigliamento
“Planet” in via Paolo Volpe in pieno centro a Salerno. I ladri hanno forzato la saracinesca, disattivato i sistemi di sicurezza ed indisturbati hanno
ripulito il locale portando via scarpe, maglioni, felpe ed altri capi di abbigliamento. I ladri hanno anche lasciato alcune buste piene di merce in quanto, l’auto usata presumibilmente per il furto, non riusciva più a contenere altra merce trafugata. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso per risalire agli autori mentre il valore dei capi rubati è ancora da quantificare.
A scoprire il furto è stato il titolare del negozio all’apertura dell’attività commerciale. Le foto sono state pubblicate su facebook da Roberto Kajar che scrive: «Mi chiedo come sia possibile che un furto come questo avvenga in pieno centro, che i ladri possano agire per un ora indisturbati…tecnicamente potrebbe esserci il tempo di fare reati anche peggiori senza che nessuno se ne accorga. Ah dimenticavo, qui si intensificano i controlli solo quando ci scappa il morto, poi due settimane dopo di nuovo terzo mondo»
FOTO DA FACEBOOK
Commenta