Salerno: vandalizzati i bagni pubblici della Villa Comunale in via Roma
“Chiuso momentaneamente per motivi di sicurezza”. Questo quanto scritto su un cartello affisso dinanzi le porte d’ingresso dei bagni pubblici collocati all’interno della Villa Comunale in Via Roma a Salerno. Nei giorni scorsi i servizi igienici sono stati vandalizzati da ignoti che hanno preso di mira tubature, porte e impianto elettrico che mette a serio rischio l’incolumità di chi intende usufruire dei servizi. Dalle immagini e foto registrate nei giorni 4 e 5 gennaio 2016 si può notare lo stato in cui versano i bagni nella speranza che possa avvenire quanto prima un intervento di manutenzione generale.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è la maggioranza del turismo che arriva per queste benedette luci di artista!!! Questo periodo serve solo a far restare i residenti prigionieri nella propria città.
Ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quale “elevata nobiltà” arriva a Salerno! E intanto noi salernitani continuiamo a pagare!!!!
C’è solo da augurasi che questi gentili e civili signori non ne abbiano mai bisogno….avendo blocchi intestinali fulminanti e vesciche malformate che gli possano esplodere senza preavviso.
Bella scusa, andate in giro per il centro e sentite l’olezzo di urina umana che vi invade. Ormai Salerno è anche un orinatoio a cielo aperto!
Diciamo la verità ! La situazione dei bagni pubblici è sempre stata la stessa. Dal restauro della villa, la ristrutturazione dei bagni è stata fatta con materiale scadente e più scadente è il materiale per le riparazioni. L’orinatoio piccolo perde da sempre e sempre è stato coperto da una busta di spazzatura datata, quello grande perde e la urina viene raccolta da un secchio di plastica. La press viene usata per caricare il cellulare e nel momento dello stacco della spina la presa esce fuori. Ma quali vandali !!!!!!
Come si fa a distinguere un vandalo indigeno da un vandalo importato? Quante centinaia di anni dovranno passare fin quando questa città potrà definirsi civile? A cominciare da chi la amministra, chiaramente.