Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: spunta l’ex Mammarella. Piace anche Donati del Bari

Stampa
Mercato aperto ma difficoltà tante. In difesa, la Salernitana ha incassato il no da parte di Morleo prima e Ceccarelli poi del del Bologna anche se con quest’ultimo si proverà fino all’ultimo. L’alternativa resta Scipioni del Teramo. Piace anche il giovane attaccante brasiliano Da Silva in forza agli abruzzesi: proposto uno scambio con Pollace. Nel mirino da qualche giorno Zito dell’Avellino. Il cursore sinistro, infatti, è seguito da Salernitana e Bari. Inutile dire che i pugliesi sono in vantaggio se non altro per la diversa posizione in classifica e le ambizioni stagionali. L’arrivo di Zito al San Nicola, però, potrebbe sbloccare alcune trattative che la Salernitana ha intavolato con il club di Paparesta. Oltre al solito  Romizi, inseguito da Torrente già da quest’estate, infatti, spunta il nome di Massimo Donati.

Il geometrico ed esperto centrocampista, oramai sulla soglia dei 35 anni, ha giocato in tutti i ruoli dalla cintola in su e con il passare degli anni ha arretrato il suo raggio d’azione. Torrente lo ha avuto alle sue dipendenze al Bari, Fabiani lo conosce dai tempi del Messina in massima serie. L’arrivo in granata sarebbe una garanzia di esperienza per la mediana. Il tecnico non dispera di convincere Augusto Romizi che resta la sua prima scelta per il ruolo di regista. Con lo Spezia invece è sempre aperto il canale per arrivare allo spagnolo Juande che però non è entusiasta di scendere a Salerno. Ai liguri però piace Sciaudone e si protrebbe fare uno scambio.Ancora aperta la pista che porta a Bellomo, oramai un ex ad Ascoli.

Sulla corsia di sinistra si proverà a cedere Franco e su quella fascia si sta provando a riportare Carlo Mammarella in granata. Il capitano abruzzese, 34 anni , ha giocato con la maglia della Salernitana l’anno della promozione in B di Lombardi. Sul fronte cessioni Eusepi sembra vicinissimo al Pisa.

Exit mobile version