Salerno, nella calza della Befana pioggia e mare grosso. Ma le ”Luci” vanno ancora

Stampa
mareggiata_salerno5Un’ Epifania certo da non incorniciare dal punto di vista meteorologico. Salerno, infatti stamane si è svegliata sotto un cielo plumbeo. Pioggia, vento e mare grosso. Non è stato possibile gustarsi la tradizionale passeggiata della Befana sul lungomare cittadino. Troppo tempestoso il mare con onde abbastanza alte. Nella notte la mareggiata ha colpito tutto il litorale salernitano lasciando sulla costa numerosi detriti. Domani previsto un leggero miglioramento mentre nel week-end saranno prevalenti le condizioni di instabilità. Nonostante il clima non proprio ideale comunque non sono mancate le ultime oramai visite alle Luci d’Artista. Non c’è stato il pienone degli ultimi week-end ma il bilancio di novembre e dicembre è stato già largamente positivo.

VIDEO DELLA MAREGGIATA DELL’EPIFANIA 2016 A SALERNO

mareggiata_salerno6 mareggiata_salerno5 mareggiata_salerno4 mareggiata_salerno3 mareggiata_salerno2 mareggiata_salerno1 mareggiata_salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.