Site icon Salernonotizie.it

Tesser carica il derby:”Tifosi irpini non aspettano altro che questa vittoria”

Stampa
Attilio Tesser, tecnico dell’Avellino, ai microfoni di Sportitalia ha parlato della prima parte di stagione e degli obiettivi per la seconda parte della stagione: “Abbiamo chiuso abbastanza bene, ma non dobbiamo abbassare la guardia. La prima giornata ci mette di fronte al derby con la Salernitana e non possiamo guardarci indietro.

C’è voglia di fare bene e di riscattarci dopo l’andata. Il 16 dobbiamo essere pronti perché la nostra tifoseria aspetta questa gara e vogliamo regalargli una soddisfazione. Io lavoro, non ho rivincite da prendermi, e cerco di andare avanti a testa alta sperando di poter regalare soddisfazioni a una città e una piazza importante. Sono felice che al termine del girone d’andata siano arrivati risultati positivi anche se credo che pure prima ci siano state buone prestazioni. Ora inizia un nuovo campionato e tutti sappiamo quanto sia difficile il girone di ritorno in Serie B.

Viviamo alla giornata, pensiamo gara dopo gara per costruire sul campo i nostri obiettivi e arrivare più in alto possibile. Sono contento degli innesti, sono giocatori che la società ha monitorato attentamente. Castaldo? I numeri parlano per lui e per il suo valore. È un giocatore fondamentale, un punto di riferimento, ma ovviamente ha bisogno di una squadra attorno perché da solo non può fare nulla. – continua Tesser parlando di Trotta e dei giovani in Serie B – Il ragazzo è sereno, non so come evolverà il mercato, ma in questi due giorni l’ho visto sereno. Finché è con noi deve continuare a fare bene. Ha le qualità per fare bene anche in Serie A, ma credo che abbia anche margini di miglioramento importanti. Sensi gioca con una grandissima maturità, da veterano, nonostante sia al primo anno. È la scoperta di questa Serie B ed è il giocatore di maggiore prospettiva.

Fonte Tuttomercatoweb

Exit mobile version