La città intera, ancora una volta – come accaduto per la scomparsa di Domenico Ungaro e di altri giovani paganesi – si stringe attorno ai genitori ed ai fratelli di Regina per la tragica e prematura scomparsa della giovane. Tantissime le persone – amici, parenti, ma anche semplici cittadini – che hanno voluto portare stamattina il loro ultimo saluto a Regina. Una ragazza semplice e piena di vita, di passione per lo sport, di amore per la propria famiglia. Una famiglia di brave persone, lavoratori e ottimi cittadini. E proprio l’amore per la sua famiglia l’ha riportata a Pagani per stare vicino alla madre malata.
Tragedie, quella di Regina, di Domenico e di tanti altri giovani, che lasciano il segno e che hanno generato nella città il desiderio di dimostrare vicinanza e affetto ai familiari che oggi vivono il grande dolore della perdita.
Un abbraccio alla famiglia di Regina che in questa tragedia ha perso tutto. Un ultimo saluto, questo dell’Amministrazione e dell’intera collettività, a due giovani fiori, ottimi esempi per la nostra città.
Lo scrive in una nota il sindaco di Pagani Salvatore Bottone