Site icon Salernonotizie.it

Febbre da derby, lunghe file a Salerno e in provincia traffico in tilt

Stampa
Pronti via e subito finiti i biglietti a disposizione per i tifosi granata. Alle 16 è scattata la prevendita degli 800 tagliandi polverizzati in pochissimo tempo. Ancor prima dello start lunghe file davanti alle rivendite autorizzate a Salerno e in provincia. Non sono mancati anche i momenti di caos con la viabilità rallentata per la presenza di numerose auto e moto parcheggiate in malo modo.

la prevendita è scattata oggi per i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino –  Salernitana in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 15. Il prezzo dei biglietti è di di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita.

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno.

Esauriti tutti i biglietti disponibili per i tifosi della Salernitana, la febbre da derby ha contagiato anche Avellino. Sold out i tagliandi di Curva Sud e Tribuna Terminio,  restano disponibili, presso il botteghino e presso i punti vendita del circuito,i biglietti della Tribuna Montevergine, centrale e laterale.

Si terrà oggi ad Avellino una nuova riunione del Gos per fare il punto sulle misure di sicurezza in vista del derby . Le due qusture sono in costante contatto per mettere a punto il piano di sicurezza che riguarda lo stadio ma anche le strade di accesso all’impianto.

Particolare attenzione sarà dedicata all’arteria autostradale che collega i due capoluoghi, lungo la quale si incammineranno in direzione Avellino i tifosi biancoverdi dell’Irno e dei principali comuni irpini di confine, Montoro, Solofra e Serino. Il rischio è che possano registrarsi incroci pericolosi da Fisciano verso l’Irpinia: la questura di Salerno inviterà i supporters granata ad aggregarsi alla carovana scortata. L’intera area adiacente allo stadio sarà off-limits al traffico sin dalla mattina. Prevista la chiusura anticipata del mercato che di solito si svolge di sabato.

 

Exit mobile version