Salerno, caccia all’uomo in centro, in azione elicottero dei Carabinieri
Caccia all’uomo la notte scorsa a Salerno. Nella tarda serata molti cittadini si sono accorti della costante presenza in volo nei cieli della città di alcuni elicotteri dei Carabinieri impegnati a sorvolare con tanto di faro puntatore la zona che abbraccia i caselli autostradali, il Castello Arechi e la cava del Cernicchiara. I militari sono stati impegnati in una vasta battuta di ricerca per scovare, stando alle prime notizie, due uomini componenti di una banda di rapinatori che avevano tentato di sfuggire alle forze dell’ordine. Impegnati nelle operazioni anche gli uomini della Questura.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SALERNO CITTA’ INVIVIBILE …
come te ne puoi andare via lo sai…abbiamo autostrade, ferrovie ed aeroporti
parlare di città invivibile quando le forze dell’ordine cercano di fare il proprio dovere?
Pee gian… ti sei dimenticato il mare… possono andarsene pure via mare, possibilmente a nuoto.
Le forze di polizia, esclusi i VVUU, fanno del loro meglio purtroppo poi è la giustizia che rovina tutto.