Auto rischia di essere ‘infilzata’ da un toro, è accaduto nel salernitano

Stampa
Bovini_vagantiSi ripropone il problema dei bovini vangati a Pellezzano. Da una segnalazione giunta in redazione, nel pomeriggio un auto è rimasta bloccata da un toro ed alcune mucche che hanno invaso la carreggiata in Via Piana, frazione di Coperchia, impedendo il passaggio dell’autovettura. Solo suonando il clacson più volte il conducente dell’auto è riuscito a far spostare ed allontanare i bovini dalla strada. Un problema noto nella valle dell’Irno ed a Pellezzano dove recentemente una donna venne addirittura incornata da un toro che girovagava indisturbato nella villa comunale del paese.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un video talmente tanto choc che ho bisogno di uno piscologo per riprendermi. Ma andate a lavorare

  • percorro tutte le notti fine lavoro e quasi sempre mi imbatto in questa situazioni sulla strada che porta da fratte a baronissi. di chi e la colpa. e se mi schianto in un bovino chi ci ripaga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.