Riceve la notizia del pignoramento della sua casa ed in preda ad un raptus inizia ad esplodere colpi di fucile, regolarmente detenuto, nel salotto di casa sua, danneggiando i suoi stessi mobili.
Un raptus dettato da chiare difficoltà economiche e dallo sconforto, quello di un imprenditore dell’Avellinese, incensurato, che ha iniziato a sparare all’impazzata.
Ben quattordici colpi, quasi tutti finito contro la mobilia della sua abitazione. Uno, invece, è andato ad infrangersi contro la finestra di un vicino, spaccandola, e poi a conficcarsi in un armadio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. L’uomo è stato denunciato.
Le indagini, condotte dal capitano Rosario Basile., sono ancora in corso.I carabinieri non escludono alcuna ipotesi anche se, al momento, pare che l’uomo abbia potuto compiere il folle gesto per ragioni economiche oppure per litigi in famiglia. E stato denunciato, in stato di libertà, per danneggiamento aggravato ed esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo abitato
In queste ore impazzano anche i numeri al lotto per un episodio non clamoroso come quello di Curteri ma destinato comunque a far discutere. Ecco i numeri suggeriti da Salernonotizie: 22 (il pazzo), 15 (i colpi di fucile esplosi), 73 (il debitore pignorato) e 90 (la paura)
Commenta