Ospedale Fucito, il Sindaco di Baronissi scrive a Segretario PD e sollecita confronto

Stampa
valiante_baronissi_1Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha scritto al segretario provinciale del PD, Nicola Landolfi, sollecitando un incontro sui problemi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria e, soprattutto, sugli ultimi interventi riduttivi che hanno riguardato il presidio ospedaliero “Fucito” di Mercato San Severino, con la chiusura dei reparti di ostetricia, pediatria e Nido.

“La sanità, anche quella che riguarda più da vicino la Valle dell’Irno – scrive Valiante – vive da troppo tempo una stagione di confusione, di complessità e soprattutto di disagio per i cittadini che si ripercuote negativamente sul territorio. E’ necessario un confronto, utile al governo della sanità, tra sindaci, amministratori, deputati, consiglieri regionali per fare il punto della situazione e affrontare con determinazione le criticità”. Il segretario del Pd Landolfi ha annunciato la convocazione dell’incontro per mercoledì 13 gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.