Salernitana: Salvatore Orilia sul calciomercato, Fabiani si deve muovere a comprare

Stampa
Salvatore_Orilia“Fabiani si deve muovere a comprare qualcuno” E’ quanto dichiarato in mattinata lo storico tifoso della Salernitana, Salvatore Orilia. Intervistato da salernonotizie, il Presidente del Club Salerno 2010 si è espresso sulla sessione in corso di calcio mercato che ancora non vede annoverare colpi ufficiali ma soltanto fantomatiche trattative in entrate ed operazioni in uscita. “Oltre a non perdere tempo e cominciare fin da subito fare punti importanti per la salvezza, non dobbiamo aspettare nemmeno a comprare i giocatori che ci servono…” conclude Orilia nell’intervista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ancora intervistate questo personaggio che non riesce ad esprimersi. Inoltre è anche compagno di merende di Fabiani, quindi prende anche in giro a quei pochi tifosi che non si rendono ancora conto che persona è Salvatore Orilia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.