Il quotidiano Metropolis, oggi in edicola, svela che alla guida della Clio c’era un ex calciatore della Salernitana di 25 anni, attualmente in Lega Pro ed originario della provincia di Avellino. L’ex granata sarebbe indagato con l’accusa di omicidio colposo. La posizione del calciatore si é aggravata nelle ultime ore, quando la Procura di Salerno ha passato l’accusa da lesioni gravi a omicidio colposo.
La sua posizione sarà valutata nei prossimi giorni, quando il pubblico ministero titolare delle indagini cercherá di chiudere il cerchio sulla dinamica dello scontro fra la Renault Clio guidata dall’atleta originario della provincia di Avellino e la Ducati Monster dove erano in sella Cerbarano e un altro giovane di Salerno, F.M., ancora ricoverato all’ospedale di Salerno. Ad ogni modo la dinamica dell’incidente va ancora chiarita e definita.
I giornali….in questo articolo solo le iniziali ma senza il nome dell’indagato…quanta discrezione! Ma se era implicato un medico, allora sì! Si poteva anzi si doveva sbattere in prima pagina il nome,cognome,dove lavora, lo si giudica, lo si condanna, e lo si infanga. Ma andate a fare …. un altro mestiere!
RIP Andrea. Condoglianze ai familiari.