Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto del 9 gennaio 2016

Stampa
Dopo Zito la Salernitana accelera le sue operazioni di mercato e punta all’ingaggio di Ronaldo, Pisano, Braafheid e Contini oltre Ricardo Bagadur difensore centrale dalla Primavera della Fiorentina. Il terzino sinistro Zito ha firmato un triennale da 180 mila euro a stagione.  Resta aperta la trattativa per strappare all’Avellino anche il 22enne attaccante  Roberto Insigne.

Per il centrocampo  in granata arriva Ronaldo Pompeu da Silva (’90) mediano brasiliano. Decisivo l’interesse della Lazio per portare in granata il calciatore dell’Empoli.  Sempre dalla Lazio in arrivo il terzino sinistro olandese,Edson Braafheid (’83).

Braafheid può giocare sia in difesa che a centrocampo.  Dalla Fiorentina in arrivo  l’under 21croato Ricardo Bagadur (’95) e che militava come fuori quota nella Primavera viola nel ruolo di difensore centrale. Sempre per la difesa si segue il 36enne Matteo Contini di proprietà dell’Atalanta. Per la corsia di destra interessa Francesco Pisano 36enne ex Cagliari attualmente in Inghilterra al Bolton. Pisani si occuperebbe della fascia destra. In uscita Euspei al Pisa, Sciaudone a La Spezia in cambio dell’attaccante Nenè

Exit mobile version