Sala Consilina: controllo del territorio dei militari, 2 denunciati e 14 verbali

Stampa

carabinieri_radio_controlliNella giornata di sabato e la notte scorsa i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno svolto un servizio a largo raggio volto a reprimere la commissione di reati e le violazioni più gravi al codice della strada. Nel corso dell’attività a Sassano i locali militari hanno deferito in stato di libertà un 58enne per guida senza patente, in quanto revocatagli alcuni mesi fa.

Sempre nel paese delle orchidee il Nor ha deferito all’A.G. di Lagonegro un cittadino marocchino proveniente dal Cilento per violazione al testo unico sull’immigrazione, non avendo ottemperato all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale. Nei confronti di quest’ultimo è stato emesso nuovo dispositivo di allontanamento da ottemperarsi nei prossimi sette giorni. Inoltre sono state elevate 14 contravvenzioni al codice della strada per una somma pari a 2500 euro circa, ponendo sotto sequestro due veicoli per mancata copertura assicurativa. Oltre 100 le persone identificate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.