Vandalizzato totem turistico alla Spiaggia di Santa Teresa sul lungomare di Salerno. Degli ignoti infatti hanno rivolto le loro ire nei pressi del nuovo solarium. Il totem turistico elettronico, che fornisce ai visitatori tutte le informazioni utili per visitare il centro d’Arechi, è andato distrutto: lo schermo, infatti, è stato danneggiato da un oggetto contundente che ne impedisce il funzionamento. Ancora una volta dunque i vandali prendono di mira la spiaggia salernitana appena rifatta nel proprio look ed il suo incantevole lungomare.
VIDEO
la notizia è vecchia. Ci ero passato giovedi ed era già rotto.
Vegognatevi..
In piazza ci sono le telecamere, speriamo hanno ripreso qualcosa e facciano pagare sti animali
gianni formisano……………..ma vaffa……..n…c.u.l.o
Qualcuno diceva che prima di fare l’Italia bisogna fare gli italiani… Prima di fare Salerno mi sa che bisogna fare i salernitani! Ci sono persone che rovinano la nostra città e ci sono pure alcune che le difendono….
il signor gianni formisano non è salernitano, sarà certamente un ucraino di passaggio in questa città. Parla con tanto odio che è un cattivo esempio per gli altri cittadini che su questo sito esprimono le proprie considerazioni, con civilltà e buon senso, anche se di opinioni diverse, come si fa ad affermare che l’atto vandalico di qualche ubriaco sia stato un gesto positivo? credo che la testolina di questo signore sia vuota o sia solo una zucca vuota di concetti costruttivi.
la zona di santa teresa è stata valorizzata al meglio, è stata visitata negli ultimi mesi da oltre un milione di persone che hanno espresso apprezzamento per ciò sta facendo l’attuale amministrazione, solo la testolina vuota del signor formisano non ha notato.
invece di criticare fai qualche proposta, vediamo se sai pensare.
formisano ( la testolina vuota ) non ha raccolto un commento positivo per il suo pessimo articolo. Il solito imbecille che critica e non riesce a capire che salerno da borgo di pescatori è diventata una importante città turistica. i personaggi come formisano devono essere internati o cacciati da una città come salerno
spero che le telecamere possono aver ripreso questi imbecilli come punizione metterei i loro volti in prima pagina con una grossa multa !!!!
si segnala che è stato totalmente distrutto il totem per i biglietti parcheggio all’angolo di via Sabatini, adiacenze Teatro Verdi
non ci meritiamo niente! poi ci offendiamo quando ci chiamano terroni.. siamo un grandissimo popolo ma proprio grande… un grandissimo popolo di ignorantoni! viva il nord
CHE GENTE DI MERDA IN QUESTA CITTA’ DEL CAXXO !!!