Site icon Salernonotizie.it

Accensione Croce di San Liberatore, incontro con il Sindaco Napoli

Stampa
Questa mattina, lunedì 11 gennaio, una delegazione del neo-costituito comitato per la riaccensione della Croce di San Liberatore, guidata dall’architetto Vincenzo Adinolfi, ha incontrato a Palazzo di Città il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore comunale alla Cultura e Turismo Ermanno Guerra.

Nel corso dell’incontro è emersa la piena volontà da parte dell’Ammministrazione Comunale a procedere alla stesura di uno studio progettuale, che sarà affidata all’ingegner Vincenzo Manna, che consenta di attivare in tempi rapidi l’impianto luminoso.

E’ indetta una conferenza stampa per domani alle ore 11.00 presso la sede dell’associazione “LUCE DEL LIBERATORE” sita in Salerno al Corso Vittorio Emanuele, n.143, scala A piano terra, interno 1.

Nell’occasione verranno illustrate alla stampa una serie di inesattezze ed imprecisioni divulgate su alcuni quotidiani in data odierna, verranno illustrate le attività ed i progressi compiuti dall’associazione all’indomani della mozione presentata dal consigliere comunale dott. Raffaele Adinolfi ed approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Salerno.
Raffaele Adinolfi, Presidente onorario e portavoce dell’associazione
Pasquale Grimaldi Presidente dell’associazione Luce del Liberatore
Exit mobile version