Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto della situazione lunedì 11 gennaio

Stampa
Fumata bianca per il brasiliano Ronaldo Pompeu Da Silva (’90) che già oggi sarà ufficializzato in granata con la  formula del  prestito via Lazio.

Oggi dovrebbero aggregarsi anche Ricardo Bagadur (’95)  difensore centrale militava come fuori quota nella Primavera della Fiorentina.  Originario di Fiume, Bagadur arriva a Salerno con la formula del prestito secco.

Filo diretto della Salernitana con gli  under della Lazio. Si attende a Salerno l’arrivo del difensore centrale Franjo Prce (’96) ex Hajduk Spalato. Pioli alla Lazio lo ha spesso convocato in prima squadra. Centrale di piede mancino più ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro.

Dalla Lazio anche Oikonomidis, interno sinistro di centrocampo  sarebbe disponibile soltanto alla fine del mese per via degli impegni con la nazionale australiana. Resta in piedi  l’operazione Braafheid.

Per il ruolo di terzino destro Fabiani punta Luca Ceccarelli (’83) del Bologna.

Dal Teramo, via Cievo anche il giovane attaccante Da Silva (’95).Maurizio Lanzaro oggi passerà in prestito alla Casertana. Definito anche il passaggio di Umberto Eusepi al Pisa. Il club nerazzurro si accolla ingaggio e contratto dell’ex Benevento. Sciaudone piace sempre allo Spezia, mentre il Lecce frena su Franco. Da collocare,Troianiello, Trevisan e Perrulli. Interesse del Novara per Gabionetta ma il club granata non vuole cederlo così a cuor leggero. Per ora il brasiliano resta anche se nel 5-3-2 di Torrente risulta difficile collocarlo. Tolto dal mercato Moro corteggiato in queste ore dal Benevento.

Exit mobile version