Occhio alla velocità, tornano gli autovelox a Salerno
Sono tornati in azione gli autovelox mobili in città. Agenti della Polizia Municipale sono stati impegnati nella mattinata in Via Allende, direzione Sud, nei pressi dello Stadio Arechi. Un cartello annuncia la presenza del rilevatore di velocità con due pattuglie dei Vigili pronte a sanzionare eventuali trasgressori. Il limite in quella zona è di 50 km orari con una tolleranza di 5 come previsto dalla legge. Due gli automobilisti che sono stati sanzionati per aver superato i limiti consentiti. Si tratta di controlli che verranno estesi anche ad altre zone della città come ad esempio sulla Lungoirno e sul Lungomare.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
qui c’è bisogno di fare cassa in attesa di risarcire i cittadini che hanno fatto ricorso per le cartelle della soget
mi raccomando, PER L’OCCASIONE provvedete presto ad abbassare il limite a 40kmh altrimenti il bancomat non funziona a dovere
Dobbiamo pagare le luci d’artista
Ve piaciut a bicicletta… e mmo pedalat.
Vi piace correre in città è pagate c’è ne vorrebbero di + di autovelox . NN correte e nn pagherete a nussuno luci,cartelle e cazzate varie che tutti voi dite , vi pare ?