Barista ricatta l’amante che la fa arrestare, è corsa al Lotto

Stampa
barista_bar_discotecaLa notizia dell’arresto di una giovane barista di Eboli che ricattava il suo amante, un 42enne titolare di una scuola guida del posto,  chiedendogli soldi per non rivelare alla moglie la loro relazione ha fatto esplodere la corsa al Lotto con addirittura una cinquina suggerita dall’edizione on line del quotidiano La Città.  Questi i numeri proposti:  2,7, 16, 50,80.

I numeri 2 e 50  i soldi.   Poi c’è il 7 che sono le corna napoletane, il numero 16 invece è il tradimento coniugale, ed infine 80 che rappresenta il ricatto, o la presunta estorsione. Altri hanno invece preferito giocare il 25, il 42 ed l’80 che rappresentano l’età dei due amanti, i soldi ossia le 250 euro consegnate alla donna, ed 80 la presunta estorsione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma che notizia è? Ma abbiate un po di dignità nella professione che cercate di fare. lo stesso vale per i colleghi della città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.