Il fratello della ragazzina, Claudio, spiega a Salernonotizie di essere andato sotto casa del ragazzo pakistano che avrebbe molestato la sorella col solo scopo di avere dei chiarimenti, ma poi si sarebbero accodate altre persone ostili agli immigrati, e da lì il caos e i sassi scagliati contro la finestra dell’appartamento degli immigrati.
eh grazie! tutto sto burdello creato dai fascisti autorizzati di forza nuova ma le autorità pk nn li arrestano?
Secondo me sei un comunista profugo dei paesi dell’est.I salernitani dovrebbero vergognarsi per tutto il casino fatto a Matierno.Se poi è vero che qualche uno ha sparato al portone del centro accoglienza vuol dire che erano anche persone poco raccomandabili.
Non capisco perchè voi salernitani non vi indignate contro la delinquenza locale,contro i teppisti, i parassiti italiani e la camorra che infesta e impoverisce il sud Italia.
Si è capito che non è successo nulla. Al massimo un apprezzamento, nulla di più. Il problema vero di Matierno è che è un quartiere in balia di teppistelli che vogliono fare i protagonisti. Ieri la stessa banda che si è resa protagonista di questa vergogna era in prima fila davanti alle telecamere di Rete4…
Ti sbagli caro, per quanto mi riguarda tutti i politici si possono imp.c…..e senza distinzione di “direzione” (destra o sinistra), ma secondo me tu dovresti leggere l’articolo ed ascoltare il video (se capisci) invece di fermarti al titolo. E’ chiaro che qua ci indigniamo contro la delinquenza ecc ma è anche chiaro che nessuno ha sparato ma semplicemente qualche bulletto/teppistello di quartiere appartenente al gruppo fascista Forza Nuova ha preso la palla al balzo per rompere qualche finestra e far diventare questo episodio un caso politico con tanto di locandina e dichiarazione di guerra agli immigrati!…che poi di Italiani in giro per il mondo a dare fastidio alle fanciulle nostrane ce ne sono migliaia e qui ci scappa il morto per un apprezzamento tra ragazzi solo perché fatto da un extracomunitario? ma che vergogna! spero che le autorità prendano atto e facciano qualcosa contro questi “bravi ragazzi” che si firmano FN.
Con l’imperare della delinquenza lei preferisce il silenzio.