Vietri sul Mare: Angela Infante nuovo assessore ai lavori pubblici

Stampa
Vietri_Comune_MunicipioE’ Angela Infante il nuovo assessore ai lavori pubblici del Comune di Vietri sul Mare. Si completa, così, la giunta guidata dal sindaco Francesco Benincasa che ha nominato Angela Infante come nuovo componente dell’esecutivo. Mantiene la delega ai lavori pubblici, già seguita fin dall’inizio della consiliatura dai banchi consiliari.

«Ringrazio il sindaco per la fiducia e spero di non deluderlo – afferma il neo assessore Infante – il mio obiettivo è: migliorare lo stile di vita dei vietresi.

Il mio impegno – prosegue – farà riferimento a quanto già ribadito più volte: ossia l’urbanistica è la scienza che si occupa degli insediamenti edilizi di un territorio. Essa tende a migliorare le condizioni d’esistenza e di lavoro degli individui e ad assicurare un ordinato svolgimento della vita sociale della collettività».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.