Milinkovic al veleno su Il Mattino:  “Cacciato perché ho detto no”

Stampa
Salernitana_Novara_21_Milinkovic«Mi è stato proposto di andare in prestito in Lega Pro. Ho detto alla società che non avevo alcuna intenzione andareci  poiché credo di aver  fatto bene fin qui e non vedevo il motivo di scendere di categoria. Mi è stato riferito, allora, che alla Salernitana non c’era più spazio.

Il direttore Fabiani è stato chiaro e mi ha detto che se fossi rimasto a Salerno non avrei più giocato». A dirlo l’esterno d’attacco Milinkovic al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il calciatore ha rescisso il contratto con il club granata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • oggettivamente questa volta non si può dare torto a Fabiani.
    Milinkovic è scarso per la serie B
    Forse avevano sbagliato a prenderlo questa estate, ma ora hanno fatto bene a mandarlo via

  • in realtà io penso che Milinkovic ha qualità…l’avrei visto bene in un ruolo diverso…magari in un 352 diciamo alla Hamsik per capirci…vabbè ma tanto siamo coperti a centrocampo abbiamo molti piedi buoni AHAHHAHAAHAHAHHAHA

  • in lega Pro giocano Gori, Calil, Negro… non vedo perchè non possa giocarci tu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.