Per la Salernitana l’occasione di riscattare le sconfitte prima della sosta sganciandosi dai bassifondi e una iniezione di fiducia non di poco conto in vista dei prossimi delicati impegni che attendono i granata.
Alla Salernitana andrebbe bene anche il pari ma guai a fare calcoli e tabelle perché i segnali che giungono da Avellino sono tutt’altro che di una squadra addolcita dalla striscia di cinque vittorie consecutive. Il derby è sempre il derby ecco perché sono scesi in campo i tifosi. Gli ultras della Curva Sud, ieri a Serino hanno avuto un
incontro ravvicinato con la squadra, con Torrente ed i dirigenti del club presenti sul posto.
A tutti è stato chiesto il massimo impegno ma anche concentrazione per questo girone di ritorno ad iniziare da sabato nella trasferta di Avellino. Gli ultras hanno chiesto prestazioni da uomini veri con i toni della discussione che sono stati pacati e senza alcun acuto ma fermi e decisi.
Non ci interessano moduli, schemi e curriculum dei calciatori – hanno detto gli ultras – in campo vogliamo vedere uomini veri che onorano la maglia che indossano. La squadra ha ascoltato in silenzio. La risposta alle esortazioni degli ultras dovrà arrivare dal derby del Partenio.
U dairby U vinciaimm nuje e U seliern,l’avellain nu tain schemp!
In attesa di giocare U dairby contr U Neipl.