Ma non finirà qui. Alla Salerniana serve un centrale difensivo, un terzino sinistro (Franco è corteggiato da Ascoli e Lecce), un centrocampista e una punta. A centro della difesa il nome è quello di Rea dell’Avellino ma se ne riparlerà comunque dopo il derby.
A sinistra l’idea è sempre Braafheid della Lazio. Nella lista degli arrivi potrebbe esserci anche un portiere. Se parte Strakpsha c’è Benussi. Il Cagliari, nel frattempo avrebbe allungato gli occhi su Terracciano offrendo in cambio Cragno.
In mediana piacciono Deiola del Cagliari e Bolzoni del Palermo. Moro, che ha un contratto fino al 2018 sembra aver ricevuto rassicurazioni dal club granata anche se l’arrivo di Ronaldo lo costringerà a giocare più da interno che da playmaker della linea mediana. Moro riflette su questa collocazione tattica mentre Sciaudone è ad un passo dal Livorno. Lanzaro è in attesa di chiudere la trattativa con la Casertana. Perrulli e Troianiello cercano squadra. In partenza anche Trevisan
Per l’attacco resta in piedi la trattativa con Mazzeo del Benevento ma non mancano le autocandidature e le proposte. A Fabiani sono stati offerti prima Sforzinie poi Cani ma la Salernitana non ha dato risposte. Il Bologna spinge per “liberarsi” di Acquafresca e dividere l’ingaggio pesante con la società granata. Ingaggio alto anche quello di Andrea Cocco deciso più che mai a lasciare Pescara. Antenucci, sondato dalla Salernitana sembra più vicino al Pescara.
Il nome caldo per la prima linea nelle ultime ore è diventato quello di Ardemagni anche se il Perugia ha alzato le barriere davanti all’interesse di parecchi club per il giocatore. Lo Spezia continua a offrire Nene mentre il Palermo offre Djurdjevic. Come under però piace un altro attaccante: è il rumeno Puscas che il Bari non ha ancora restituito all’Inter.
Commenta