E poi i sapori più mediterranei ma altrettanto piccanti di casa-granata, dove le trasferte vengono viste un po’ come spauracchi – visto che la squadra granata finora non ha mai vinto lontano dall’Arechi. In 11 gare sei pareggi e cinque sconfitte e dove la vigilia è stata accompagnata dall’entusiasmo dei tifosi che ieri al Volpe hanno incoraggiato ed incitato la squdra. Le radio libere di Avellino, i siti web sono settimane che parlano del derby del riscatto perchè la scoppola dell’andata proprio non è stata digerita dopo 21 partite.
Torrente nel ritiro di Serino ha provato in tutti i modi ad isolare il gruppo dalle pressioni ed anche dal clima tutt’altro che sereno della sessione invernale del calciomercato con la lista di arrivi e partenze che si aggiorna come il display di un aeroporto. Nel frattempo l’Avellino ha caricato a mille trotta, Tavano, Insigne e Castaldo. La Salernitana dal canto suo scalda il sinistro di Gabionetta e sogna un colpo di Coda da tre punti al Partenio per rifiatare in classifica. C’è poi Zito. L’ex irpino vuol fare gol. Glielo hanno chiesto i tifosi granata. Lui ha detto che ci proverà a regalare un dispiacere ai suoi ex compagni. Insomma un derby che ha tanti motivi di interesse con la speranza che a vincere sia lo sport al di là della rivalità tra le due tifoserie
A saliern siete na mass i stord!!! Vi diamo tre palloni domani..venite venite che ci divertiamo..poi noi andremo a bere vino e mangiare soppressate!! Prodotti della nostra favolosa terra..voi tenetevi le alici..
ma quale città avellino è un paese di montagna arrroccato sui monti le vere città sono oltre i 100 mila abitanti !!!!!
-11 e ho detto tutto ! Shhhhhhhhh
3-1 fai mente locale…shhhhhhh anzi beeeeeeeee
Io non sono salernitANO!
Intanto 3 palloni li avete presi già nonchè vi abbiamo surclassato sugli spalti, at ca 10 anni in serie A! (nella preistoria e grazie ai favori del palazzo mica per meriti vostri!) altro che il vostro derby è solo col napoli, state sempre sui nostri siti a rompere, per non dire che avete fatto la colletta per fare chissa che ciofeca i coreografia domani! quindi zitti e a cuccia Capre! Capre! Capre! Capre!!!! hahahahaha
Fate attenzione che domani Gabionetta è capace che si sceta e vi purga di nuovo! mamm e quant risateeee! DIMMI CHE SI SENTEEE! questo sempre ammettendo che avete una vera squadra e noi finora un presepe senza capa ne….coda, quindi una vittoria vostra non sarebbe una sorpresa per nessuno CAPREEEEEEEEEE!
Ragazzi domani si va al paesello di Heidi, tra caprette e pecorelle