Le onde hanno strappato l’asfalto come fosse cartapesta provocando danni in più punti del muretto che divide il lungomare Tafuri dalla spiaggia situata a pochi metri dell’ex Ostello della Gioventù. L’area è transennata da diversi giorni. Sono in corso lavori di messa in sicurezza e consolidamento. L’area è a rischio crollo perché vi sarebbe una molto profonda. Sul posto sono giunti questa mattina i tecnici dell’ufficio pubblica incolumità del Comune che hanno transennato la zona.
VIDEO
Come è bello fare piazza della libertà e lasciare nel degrado il lungomare
Veramente la situazione è così da una settimana e la zona è stara transennata 5 gg fa.
…si però c’abbiamo le luci…
e’ colpa di de luca….ma soprattutto delle luci
Mare cialtrone e nemico di salerno
Perchè de luca fa agitare il mare dovrebbe farlo stare calmo e raccontargli una favoletta prima di andare a dormire. È tutta colpa sua!!!
Ho scritto diverse volte di questo lungomare così negletto e abbandonato, di serie B, eppure basterebbero molto meno soldi di Piazza della Libertà per renderlo bello, magari con solarium come per S. Teresa, allargare il Parco giochi per bambini, obbligare gli stabilimenti balneari a togliere recinzioni e inferriate e rendere accessibili le spiagge in inverno, uniformare e allargare la passeggiata, dotarla di un arredo degno di questo nome.. Quante belle cose se ci fosse la voglia di farle..ciao
Sì è otturatore il water a casa…la colpa è solo di De Luca..
Al di la delle battutelle che fa’ qualcuno,E’ palese,che si fanno solo opere grosse di interesse mediatico e economico,che poi si lasciano al degrado,il piccolo o medio intervento sembra non hanno possibilità di spesa e quindi non interessa.Poi luogo comune,”ma che ci frega”…….Se poi di queste mancanze di sicurezza ne paghiamo personalmente le pene,solo allora nel nostro privato,da soli,vogliamo fare battaglie contro i Mulini a vento.