Site icon Salernonotizie.it

Tragedia a Licinella: investito e falciato da due auto in corsa, muore ragazzo

Stampa
Tragico incidente stradale nella serata di domenica in località Licinella, nel comune di Capaccio Paestum. Un ragazzo straniero di circa 25 anni, di origine ivoriana è stato travolto da due auto in corsa mentre
percorreva la strada in sella ad una bici. L’incidente è avvenuto al km 84 della SS18 in direzione Santa Cecilia di Eboli. Il giovane, impiegato come bracciante agricolo in una azienda della provincia, è stato falciato prima da un’auto e successivamente da una seconda macchina che viaggiava subito dietro che l’ha centrato in pieno.

Purtroppo per lo straniero non c’è stato nulla da fare: quando sono giunti i soccorsi non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze dell’Humanitas e della Croce Verde di Battipaglia. Non è la prima volta che lungo quella strada si verificano incidenti di questo tipo: in poco tempo sul posto sono sopraggiunti anche alcuni extracomunitari che presi dal dolore per la perdita di un amico hanno addirittura bloccato il traffico in segno di protesta contro le auto che sulla Statale sfrecciano a velocità sostenuta. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri per accertare eventuali responsabilità.

IL LUOGO DELL’INCIDENTE

Exit mobile version