Chiude night club a Baronissi, Sindaco Valiante: «Era ora»

Stampa

lap-dance-spogliarello-baronissiA Baronissi dopo undici mesi chiude il Bloody Mary il night club delle polemiche. A comunicarlo è stato lo stesso sindaco Gianfranco Valiante attraverso il suo profilo Facebook: il night club Bloody Mary ha chiuso.“E dopo undici mesi hanno “sbaraccato”, forse approderanno ad altri lidi. Hanno seguito, seppur solo ora, il consiglio che gli demmo quando decisero di aprire in piena città. Meglio tardi che mai. Riflessione a consuntivo: quale utilità ha dato il ‘Bloody Mary’ a Baronissi e ai nostri concittadini?“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E secondo te, provincialotto di un sindaco, i tuoi concittadini venivano a dirlo a te quali utilità gli ha portato quel locale ???
    Ah, povero illuso che non sei altro…

  • L’utilità è presto detta: andavano a guardare due femmine, scordandosi delle racchie che hanno preso in moglie. E si facevano qualche pugn.et.ta. Tutto qui…

  • era ora….. ha detto il pd valiante……. e’ vero….. perché lui ne tutti i suoiu compagni comunisti essendo tutti froci e gay vanno nei locali non per solo uomini ma per solo donne……

  • Ma se la zona di Baronissi è piena zeppa di prostitute che ricevono a casa!!! Ipocriti pastori, pare che non lo sanno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.