Ritorno di fiamma per Matteo Ardemagni del Perugia. Gli umbri stanno per mettere le mani su Rolando Bianchi ed hanno messo sul mercato Ardemagni. Il club granata resta alla finestra anche per Baez della Fiorentina e du Puscas romeno dell’Inter ma al momento in forza al Bari.
Tra gli attaccanti in giro c’è anche Sforzini proposto dalla Virtus Entella alla Salernitana. Nel valzer delle punte c’è Comi che dovrebbe andare ad Avellino per sostituire Trotta e Felice Evacuo sul quale da tempo, la Salernitana ha messo gli occhi. Se Bonazzoli della Sampdoria dovesse andare ad Avellino i granata potrebbero strappare Comi a i Lupi. Per la difesa Lotito ha convinto Braafheid per il ruolo di terzino. L’olandese può fare anche il jolly di difesa. Oggi arriva dall’Avellino Angelo Rea difensore centrale.
Per quanto riguarda il centrocampo la posizione di Moro non è più solida rispetto a qualche giorno fa. L’ex Empoli è sempre nel mirino del Benevento. In uscita Perrulli, Troianiello, Petrin e Trevisan. Il Lecce insegue Franco corteggiato anche dal Como. Sempre per il centrocampo in uscita Sciaudone anche se, in caso di cambio tecnico l’ex Bari potrebbe restare a Salerno.
Per la linea mediana piace sempre Maiello di proprietà del Napoli ma attualmente ad Empoli. Nel mirino c’è sempre Romizi del Bari. Occhi puntati anche su Conti dell’Atalanta che è un esterno. In granata il portiere Antonio Rosti classe 93 dell’Arezzo di Capuano. Il portiere potrebbe essere girato in prestito alla Paganese.