Site icon Salernonotizie.it

BCC Agropoli, di nuovo in campo per preparare la sfida contro il Ferentino

Stampa
Ripresa degli allenamenti oggi per la BCC Agropoli di coach Antonio Paternoster. Il roster cilentano ha iniziato la preparazione per la trasferta di domenica prossima contro il Ferentino. Il coach ha potuto contare su tutti gli effettivi della rosa. Sono da valutare nel corso della settimana le condizioni di Stefano Spizzichini che non ha smaltito ancora del tutto la forte contusione alla mano destra rimediata contro il Barcellona. Alla ripresa degli allenamenti ha parlato l’americano Terrence Roderick, Mvp della 17esima giornata di A2.

“Siamo contenti di aver vinto dopo tre sconfitte, e di essere tornati alla vittoria per affrontare al meglio il girone di ritorno. – ha detto Roderick – Mvp? Ho provato ad avere un approccio aggressivo, a coinvolgere i compagni oltre ad attaccare il canestro, penso di aver fatto una buona partita, ho solo fatto il mio lavoro. Non ci poniamo limiti, giochiamo al massimo, abbiamo una panchina giovane, ma che ci sta dando un grande aiuto e cerchiamo di fare il meglio possibile nelle restanti partite.

Ferentino? Sappiamo che sono una buona squadra, con giocatori di esperienza in ruoli fondamentali. Sarà importante fermare la loro transizione e giocare duro in difesa, così facendo avremo la possibilità di battere loro, come tutte le altre squadre del campionato”.

Exit mobile version