“La costruzione di una centrale a biomasse a Capaccio Paestum – afferma il consigliere Michele Cammarano – darebbe il colpo di grazia a settori fondamentali per l’economia del territorio e che già stanno vivendo un momento di forte crisi”.
“Solleciteremo ad accendere i riflettori su di una vicenda vergognosa – afferma – nella quale la Regione Campania deve farsi carico delle ragioni dei territori e di un’intera comunità. La Giunta regionale deve contrastare lo scellerato progetto di costruzione della centrale a biomasse e garantire in quei territori tutte le produzioni agroalimentari di elevata qualità e centri di assoluta eccellenza legati alla filiera lattiero casearia ed alla produzione di mozzarella di bufala campana Dop”.
“Non si capisce che ci azzecca la centrale biomasse – conclude Cammarano – con Capaccio Paestum, territori, luoghi dell’anima da tutelare sotto il profilo dei beni culturali, paesaggistici”. (ANSA).
i cinque stelle sono sempre pronti a dire No, senza sapere di che si parla, grillo li ha plagiati bene, primo la centrale non è inquinante e pericolosa se si rispettano le norme basilari, secondo tenete presente che troveranno lavoro giovani e meno giovani, ma ai grillini che importa basta dire no ed il loro padrone è contento. Svegliatevi, guardate la realtà, non fate i burattini di casaleggio e grillo, ragionate con le vostre testoline.