Site icon Salernonotizie.it

Omicidio Vassallo: ci sono altri tre indagati per la morte del Sindaco

Stampa
Ad oltre cinque anni dal 5 settembre del 2010 quando fu ucciso dai killer Angelo Vassallo, sindaco di Pollica nell’inchiesta sull’efferato delitto avvenuto a pochi metri dall’abitazione del primo cittadino la Procura Antimafia, pubblico ministero Rosa Volpe affiancata da Marco Colamonici, ha esteso le indagini ad altre tre persone che potrebbero sapere molte cose su quellʼomicidio. Si tratta di personaggi residenti nel Cilento e provenienti dal Napoletano.

Gli indagati sono accusati di omicidio aggravato dalle finalità mafiose. Avrebbero agito tutti in concorso tra di loro, assieme a Bruno Humberto Damiani, che è stato per molto tempo l’unico indagato per l’uccisione del sindaco pescatore. Per il momento c’è riserbo sui nomi ma l’ipotesi degli inquirenti è che l’omicidio sia maturato nel contesto dello spaccio della droga.

I nomi sarebbero venuti fuori dopo un interrogatorio dello stesso salernitano avvenuto mercoledì scorso. Qui sarebbero venute fuori le prime ammissioni a conferma che la pista da seguire portava direttamente allo spaccio ad Acciaroli, contrastato dal sindaco pescatore.

Exit mobile version