Pagani: intitolazione strada Via Gennaro Niglio, Generale dei Carabinieri

Stampa
Generale_Gennaro_NiglioSi terrà il 23 gennaio 2016 la Cerimonia di Intitolazione di via Gennaro Niglio, Generale dei Carabinieri e medaglia d’argento al valore militare. La giornata inizierà alle ore 10.00 con la conferenza presso il Liceo Scientifico “Mons. B. Mangino” dal titolo “Il Generale Niglio. Una vita per la legalità” durante la quale gli studenti, alla presenza di autorità civili e militari – nazionali, regionali e locali –  potranno apportare il loro contributo al dibattito.

Si procederà poi, recandosi verso l’attuale via Napoli, con la cerimonia di scoprimento e di benedizione della targa e con l’esibizione della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania. Una figura, quella del Generale Niglio, deve essere conosciuta in particolar modo tra i giovani e che deve diventare da esempio per quanti si impegnano per la legalità. Una cerimonia realizzata di concerto con il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e alla quale invito vivamente tutta la cittadinanza a partecipare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.