“Non si può – continua – correre il rischio di perdere tali risorse, necessarie per il collegamento con Battipaglia, il prolungamento fino a Capaccio e il collegamento con l’aeroporto di Salerno. La Provincia di Salerno aggiorni, inoltre, i progetti che l’Amministrazione, da me guidata, ha redatto”.
“Basta immobilismo – sottolinea Cirielli – De Luca intervenga in tempi rapidi. Trasferisca i fondi alla Provincia, non vanifichi il lavoro e gli sforzi compiuti. Sarebbe un grave errore perdere questa occasione e un torto alla comunità salernitana. L’Aversana è un’arteria di grande importanza per il nostro territorio e il suo prolungamento e la sua messa in sicurezza sono quanto mai necessari”.
“Ringrazio il consigliere regionale, Alberico Gambino, – conclude – che, già il 9 novembre scorso, aveva segnalato la vicenda al governatore, senza purtroppo ottenere nessun impegno dallo stesso”.
Cirie’ fino a 4 mesi fa’ ci stava l’amico tuo a palazzo Santa Lucia … non fiatavi allora ,come mai ?
Hahahahaha … è zelig? Hahaha
Ma se la strada l’hai inaugurata tu !! Ma sei proprio un pinocchio !! Sapevi perfettamente di non poter finire l’opera, e chi dopo di te non ha fatto nulla lo sapeva e bene. Adesso pretenderesti che De Luca dia retta ad una tua richiesta ?? PINOCCHIO !! VERGOGNATI !!
Non ti preoccupare che il grande DE LUCA la finisce la strada che voi avete lasciato a metà…