Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia (SA) – Salvatore Aniello Gallo è l’autore di un avvincente fantasy

Stampa
La lotta tra bene e male, buio e luce, buoni e cattivi, si esplica in“Alla conquista del mio essere” attraverso le avventure di Severo Atilano, il Primo. Il romanzo fantasy, nato dall’estro diSalvatore Aniello Gallo e pubblicato dalla casa editriceBookSprint Edizioni, è disponibile nel doppio formato cartaceo/ebook.

Le vicende sono ambientate in Italia. La vita di Severo Atilano è l’incarnazione della lotta per la sopravvivenza e la supremazia sua e della razza dei licantropi, di cui è il Primo e da cui discendono tutti gli altri; l’amore per la sua Edlin e l’obiettivo di rincontrarla guidano le sue azioni, volte a combattere i Vampiri con ogni mezzo fino ad eliminarli, alleandosi con chiunque possa garantirgli il successo. Tra mille avventure e colpi di scena, siamo vicini a quello che sembra essere lo scontro finale. Chi avrà la meglio? Riuscirà Severo Atilano a compiere la sua missione? L’autore non dà risposte ma ci tiene in sospeso fino al successivo capitolo della saga che è già in cantiere.

Nato a Battipaglia (SA), Salvatore Aniello Gallo viene da una famiglia umile. Sempre appassionato di epica fin da ragazzo, dopo il diploma svolge vari lavori fino ad approdare nel mondo del supermercato dove svolge l’attività di cassiere. Innamorato da sempre della lettura, colleziona libri fantasy.

 

Colpi di scena e risvolti inaspettati attendono il lettore, che non potrà non appassionarsi al mondo creato da questi esseri fantastici. Non mancheranno creature sconosciute, poteri mai visti, armi e amori che porteranno a leggere il libro tutto d’un fiato.

Exit mobile version