Andrea Nalini da promessa della Salernitana ad oggetto misterioso. Non perché vengono messe in discussione le sue doti tecniche ma perché il calciatore granata sembra ancora lontano dall’uscire dal tunnel dell’infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco dal 26 marzo 2015 per una fastidiosissima forma di condropatia.
L’esterno ex Vecomp Verona, che rientrò anche nella lista dei convocati in occasione della trasferta di Lanciano del 27 ottobre scorso, si è di nuovo trasferito nel centro specialistico emiliano per sottoporsi ad ulteriori visite. Qualcosa di certo è andato storto nel suo piano di recupero: inaspettatamente anche perché la società lo aveva sempre tenuto nella lista dei ‘disponibili’ in vista del suo rientro. Il forte esterno ha sempre cercato di bruciare le tappe per rientrare quanto prima con i compagni ma non appena ha iniziato a svolgere allenamenti sul campo da gioco, ha avvertito dolore al ginocchio ed è stato costretto a fermarsi. Al momento Torrente non può ancora contare su Nalini. Speriamo che almeno si inizi ad intravedere la luce alla fine del tunnel…
Credevo che il calciatore piú “sfortunato” che io abbia mai visto a Salerno fosse Carlo Ricchetti… poi é arrivato Nalini ed ha sbaragliato la concorrenza…
è da un anno fermo stringendo i denti figuriamoci se la prendeva con calma…mi dispiace molto per il ragazzo ma è inutile tenerlo in lista, che si prepari direttamente per il prossimo campionato (se ce la fa) che dopo stasera sapremo se sarà serie C (si perchè se facciamo una brutta figura e la società non manda via Torrente e speriamo Fabiani la serie C no ce la toglie nessuno) poi non abbiamo più tempo per aspettare ne spazio per altre scommesse…