Porto di Salerno: Roscia (Forza Silvio): ‘Abbiamo una classe politica pari a zero!’

Stampa
Antonio_Roscia“Scompare da Salerno una direzione storica che tanto ha fatto per il Porto. Vergogna incolga i parlamentari della sinistra, pedine reggicoda di De Luca, il vero nemico di Salerno!” E’ quanto dichiara in una nota il Presidente del clu Forza Silvio Antonio Roscia dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di accorpare l’autorità portuale di Salerno in quella di Napoli che quindi sarà sede unica della direzione centrale.

“Il mio rammarico – continua Roscia – va anche verso la gran maggioranza dei parlamentari del centrodestra salernitano, inutili ed ignavi. A Salerno possiamo fare tranquillamente a meno di comparsate e sfilate se non si è capaci di fare niente, di non incidere mai sul destino di Salerno. Meno interviste e più fatti! La Politica prima o poi tornerà al suo posto, facendo piazza pulita di questa classe politica vanesia e inconsistente. Salerno risorgi!” – conclude Roscia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.