Venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 11,00, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69, si terrà una conferenza stampa sulla vicenda Soget in cui verrà fatto il punto della situazione delle consulenze in corso e saranno comunicate le prossime iniziative giudiziarie e istituzionali. Parteciperanno alla conferenza stampa, oltre ai consulenti legali e fiscali de La Nostra Libertà, liberi professionisti, cittadini, nonchè le associazioni dei consumatori, tra cui il Codacons con l’avv. Matteo Marchetti, l’Adiconsum con il Dr. Antonio Galatro, il Movimento a Difesa del Cittadino con l’avv. Carlo Pirfo, l’Unione Nazionale consumatori con il dr. Raffaele Sepe, e altri.
Avv. Antonio Cammarota
Sicuramente sarà un importante momento di contestazione contro i soprusi dei diritti di tutti noi contribuenti, violati da una società (Soget) che, con il benestare dell assessore al bilancio, ha realizzato una vera e propria mattanza contra legem verso tutti noi cittadini.
Ciò che mi fa strano è che nessuno dei consiglieri comunali dell opposizione, legali e consulenti vari approntino una serie di modelli, fac simile di ricorsi, mettendoli on line a disposizione di tutti noi tartassati per far sì che possiamo adire ai ricorsi nelle giuste ed opportune sedi. QUESTO È DIFENDERE I DIRITTI DEI CONCITTADINI, ALTRO RESTA SOLO UNA STERILE VETRINA DI PROPAGANDA POLITICA.
JATEVENNE
Speriamo che ci sarà una massiccia partecipazione
I debiti di tutti i soldi mal spesi partono da Vincenzo De Luca, e finiscono con questo assurdo tentativo di far cassa con Soget. Eliminare il male alla radice, i De Luca via dalla Campania insieme ai giornalisti compiacenti.
Si chiedesse finalmente conto perché la ex Tarsu ora Tari a Salerno ha raggiunto importi stratosferici in netta e paradossale controtendenza rispetto a quello che garantiva De Luca quando abbiamo incominciato a conferire i rifiuti in maniera differenziata.
Amici mi hanno parlato molto bene della vostra iniziativa. Sono passato oggi da voi ma c’era tantissima gente. E’ possibile prendere un appuntamento per verificare le mie cartelle? Grazie