Il Carnevale 2016 si terrà nel borgo di Faiano. E’ quanto condiviso ieri sera, a Palazzo di Città, dall’Amministrazione guidata dal Sindaco
Ernesto Sica e dai rappresentanti delle Associazioni cittadine presenti all’incontro. Avviati, dunque, i preparativi per l’organizzazione dell’evento che, a testimonianza degli ottimi risultati delle precedenti edizioni, sarà ancora una volta all’insegna di un’ampia collaborazione, come ribadito nel corso delle riunioni predisposte a seguito dell’avviso pubblico dell’Ente. L’Amministrazione, rappresentata alla riunione di ieri dall’Assessore
Francesco Pastore e dal Consigliere comunale
Giuseppe Malandrino, ha, infatti, recepito ogni indicazione confermando l’impegno a sostenere e coordinare la manifestazione che si terrà a Faiano.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo – afferma il Consigliere comunale Giuseppe Malandrino – la volontà condivisa di organizzare nel borgo di Faiano il Carnevale 2016. E’ un evento che l’Amministrazione intende supportare con immenso piacere e massima disponibilità. Grazie alla proficua sinergia con le associazioni del territorio, che hanno già aderito o vorranno unirsi, siamo convinti di poter conseguire un ottimo riscontro in termini di partecipazione e divertimento”.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare l’Ufficio Gabinetto del Sindaco (Capo di Gabinetto Cav. Gaetano Sorano) al numero 089.386385 o all’indirizzo email sorano@comunepontecagnanofaiano.sa.it.
Appunto solo e’carnual sanno fare a Pontecagnano. Sica e quegli altri ci avete rovinato.